Per la Falegnameria Dotti, abbiamo studiato un progetto di comunicazione integrata multicanale, mirata a creare un’immagine identificativa, accrescere la conoscenza dell’azienda e supportare la generazione di contatti tramite i canali digitali. Sono stati individuati il mood, i colori e le forme. Questi elementi creano un “racconto visivo univoco” che consente al cliente di essere riconoscibile e coerente sui diversi mezzi. Per agevolare la scalata delle SERP di Google il sito è stato ottimizzato in chiave SEO. La scrittura dei testi SEO migliora il posizionamento a beneficio di un traffico organico interessato. Fondamentale per aumentare la brand awareness è l’attività sui social per cui abbiamo studiato strategia, coordinamento dell’immagine e pianificazione editoriale.
COME
- aumentare il numero di clienti
- acquisire più ordini
- avere un'immagine forte e coerente
- raccogliere più lead
- migliorare la comunicazione
INIZIA ORA
raccontaci il tuo nuovo progetto
Contattataci ora
Via Emilia Pavese, 63 A 29121 Piacenza P.IVA 01552950337 info@rmpercomunicare.it Tel. +39 0523 958545