Apertura canali social: Linkedin, Facebook e Instagram
COME
Dopo aver individuato i 7 principali punti di forza dell’azienda, facendo leva da un punto di vista creativo sul numero 7 come sono i colori dell’arcobaleno, è stato svolto un importante lavoro di immagine e di promozione del brand per arrivare ad intercettare i target B2B desiderati. Una brochure istituzionale completamente rinnovata, un nuovo sito web altamente performante con blog, due video corporate di alto livello, shooting fotografici al parco macchine, personalizzazioni grafiche del parco mezzi, creazione e invio di newsletter dedicate e campagne promozionali attraverso annunci Google ADS e sponsorizzazioni Social (LinkedIn e Facebook). In aggiunta è stata sviluppata e promossa una landing page dedicata che ha portato numerosi contatti profilati e di conseguenza, un aumento degli ordini.
COME
aumentare il numero di clienti
acquisire più ordini
avere un' immagine forte e cooerente
raccogliere più lead
migliorare la comunicazione
INIZIA ORA
raccontaci il tuo nuovo progetto
Contattataci ora
COME
- aumentare il numero di clienti
- acquisire più ordini
- avere un'immagine forte e coerente
- raccogliere più lead
- migliorare la comunicazione
INIZIA ORA
raccontaci il tuo nuovo progetto
Contattataci ora
Via Emilia Pavese, 63 A 29121 Piacenza P.IVA 01552950337 info@rmpercomunicare.it Tel. +39 0523 958545