Non conta la dimensione, ogni azienda ha bisogno di comunicare per rendersi visibile.
Con la strategia mirata di food marketing anche i brand di piccole realtà agroalimentari possono accrescere il loro valore e penetrare più facilmente il mercato.
La nostra missione è individuare le esigenze dell'azienda e stabilire le azioni più opportune per soddisfarle.
L'analisi del prodotto e del mercato sono il primo passo. Quali sono i punti di forza? Quali le opportunità? Chi è il potenziale cliente?
Operiamo nella Food Valley, qui abbiamo maturato grande esperienza al servizio di piccole e grandi produzioni agroalimentari.
Sviluppiamo strategie di food and wine marketing da oltre 20 anni.
Ricerchiamo per voi soluzioni creative per dare un'
identità visiva al prodotto, partendo dal logo (anzi da un food logo!)
dal nome, dalla scelta dei colori, dal carattere.
Coordiniamo l'immagine su tutti gli strumenti utilizzati, perché il brand si rafforza con una comunicazione coerente e precisa.
Fondamentale è la ricerca della relazione con il pubblico: in R+M per comunicare si pianificano i mezzi mirando al potenziale cliente. Dove si trova lui, sarà anche il prodotto.
Sviluppiamo in parallelo strategie digital e coordiniamo attività come video di show cooking e shooting fotografici.