Emergere in un mercato affollato è una necessità per le aziende di qualsiasi dimensione e settore. Quando comunicate, la chance di essere contattati e scelti cresce perché vi fate notare. Come acquisire visibilità? Possiamo creare un legame tra chi guarda e la vostra immagine attraverso la grafica pubblicitaria.
Quali sono le vostre esigenze?
come pubblicizzare un servizio
come farsi conoscere
come pubblicizzare un evento
come promuovere un prodotto
come pubblicizzare un negozio o un ristorante
In RM raccogliamo le sfide che vi prestate ad affrontare per entrare nel mercato o crescere con progetti di comunicazione pubblicitaria. Il punto di partenza: definire un'immagine che identifichi il vostro prodotto e raccontarne la storia con parole, simboli, colori, immagini.
La grafica pubblicitaria è la chiave per comunicare a prima vista.
Quando ci chiedete di sviluppare le vostre idee marketing inizia un lavoro di analisi che parte proprio da voi e dal vostro prodotto per costruire la brand identity.
Abbiamo lavorato con tante aziende e per esperienza conosciamo il valore di una brand identity coerente per risultare più forti nella comunicazione.
Nella costruzione di un brand, la scelta dei colori non è casuale così come quella di un font o un segno grafico.
Come siete? Verde come un prodotto che richiama la naturalità o giallo come il colore del grano.
Ci sono associazioni "naturali" che aiutano a decodificare immediatamente la vostra personalità.
Cosa potete trovare inRMDigital Marketing:
branding di esperienzamaturato al servizio di grandi marchi e piccole aziende del territorio;
la visibilità di un'identità unica e distintiva;
la riconoscibilità di un'immagine coordinata coerente;
specializzazioni diverseper raccontarvi con le immagini, le parole e lo stile grafico in modo armonioso;
l'effetto wow:quel qualcosa di unico che emerge andando al cuore delle vostre parole... quello che voi sentite, noi lo facciamo vedere.
Quando un'azienda si rivolge a noi, abbiamo di fronte un foglio bianco che prende colore ascoltandovi. Quel che ci raccontate è un ingrediente che aggiungiamo all'esperienza e alla passione per la comunicazione, per realizzare un progetto di grafica realmente unico in cui possiate riconoscervi con in più l'effetto wow!
La comunicazione integrata: la coerenza sta nel mezzo
Avete previsto diverse azioni nel vostro marketing pubblicitario? La nostra cura sarà pianificare la comunicazione coordinando il vostro stile su tutti i mezzi perché voi siate sempre riconoscibili.
In tutti i mezzi di marketing e comunicazione, il vostro graphic design unico.
progettazione packaging d'impatto e coerente con i valori per realizzare una confezione che fa la differenza sullo scaffale;
immagine coordinata su tutti gli strumenti di comunicazione online e offline dalla brochure alla stampa dai social media al sito web;
materiale pop per creare attenzione e interesse con espositori, display, segnaletica nel punto vendita;
stand fiera progettato per comunicare i vostri plus e la vostra professionalità, e creazione di esperienze positive con il vostro brand;
eventi come meeting o family day, studiati, coordinati e supportati con la nostra professionalità;
pubblicità per aziende o prodotti.
La campagna pubblicitaria offline o online: alla conquista dei potenziali clienti
La pubblicità è il regno della grafica creativa che acquista valore per il prodotto o l'azienda quando la trasformiamo in un messaggio persuasivo ed efficace. Parole e immagine si legano svelando qualcosa l'uno dell'altro, completandosi. Ci sono regole che si rispettano anche se non si vedono, e fa parte del nostro mestiere dosare tutti gli elementi di comunicazione nel modo più adeguato e utilizzare il linguaggio consono al media scelto.
Catturare l'attenzione dei vostri potenziali clienti e convincerli è l'obiettivo per cui lavoriamo. Parlare con le emozioni è il mezzo. Far emergere la vostra unicità, l'inizio.
In RM Digital Marketing, sviluppiamo la campagna pubblicitaria secondo la pianificazione più utile a veicolare il vostro messaggio e al target che volete raggiungere dall'online advertising alla pubblicità sui mezzi tradizionali.